Cookie Consent by Free Privacy Policy website Chester County Air Baloon Festival: a giugno un'imperdibile esperienza vi attende a soli 45 minuti da Philadelphia
march 14, 2024 - The Countryside of Philadelphia

Chester County Air Baloon Festival: a giugno un'imperdibile esperienza vi attende a soli 45 minuti da Philadelphia


Sapete che a soli 45 minuti di macchina da Philadelphia esiste un angolo di paradiso, totalmente immerso nella natura?

Stiamo parlando della Brandywine Valley, una piccola gemma del Countryside of Philadelphia che racchiude al suo interno tantissime cose da scoprire e attività da svolgere.

Totalmente immersa nella natura, con i suoi immensi spazi aperti, regala pace e tranquillità ed è il luogo ideale in cui prendersi una pausa dal fermento della città di Philadelphia. Avrete l'imbarazzo della scelta su come e dove trascorrere le vostre giornate: dai giardini di Longwood, allo shopping, alle visite ai musei e i tour gastronomici nei suoi celebri birrifici e nelle cartine vinicole.

Imperdibile, tra le attività outdoor, è l'esperienza di un volo in mongolfiera. Avrete la possibilità di sorvolare i coloratissimi paesaggi del Countryside ammirando dall'alto tutta Philadelphia, in un'atmosfera romantica e surreale, accompagnati da un pilota esperto. 

Un'attività perfetta per coppie, famiglie e amici che vogliono vivere un'esperienza straordinaria, all'aria aperta e immersi nel verde.

Durante il periodo estivo, la Brandywine Valley propone anche il Chester County Air Balloon Festival (14-16 giugno), un festival di 3 giorni in cui potrete ammirare più di 20 mongolfiere prendere il volo accompagnate da food truck, musica dal vivo, stand di artigianato locale, negozi, e aree gioco per i più piccoli.

E voi, cosa aspettare a provare l'esperienza di un volo in mongolfiera?